
Semplice e completo nei suoi servizi, comodo per la posizione direttamente nel centro della città, Hotel Martelli è la location che maggiormente si addice a chi è in cerca di un hotel 3 stelle a Firenze funzionale e non eccessivamente impegnativo.
blog di libere recensioni, opinioni e commenti su hotel, b&b e case vacanza in italia.

Cos’è il benessere? Per scoprirlo non si può che provarlo sulla propria pelle, e per poterne gustare fin nel profondo ogni forma Rimini è senza alcun dubbio la meta ideale, grazie alle tante risorse che permettono di vivere una vasta gamma di emozioni e di forti sensazioni di piacere.
Esiste una festa più magica del Natale?
Ancor più del Natale, ancor più dell’ Epifania, è il Capodanno la festa che viene sentita di più in penisola sorrentina.
Se c’è un posto dove è possibile trascorrere intere giornate immersi nella natura più viva, circondati da paesaggi idilliaci, con vallate innevate o verdeggianti, con cime alte ed imponenti in cui potersi abbandonare agli sport più svariati ed eccitanti, sia in estate che in inverno, il tutto nel massimo della semplicità e convenienza, quello è il Trentino e il Dolomiti Superski è la sua chiave d’accesso.
Una vacanza per scoprire tutti i tesori naturali, culturali, artistici della penisola sorrentina e per tuffarsi nelle sue mille tradizioni natalizie. La vacanza perfetta per rilassarsi, divertirsi e arricchirsi.
Se si viene in visita a Torino qualunque sia il motivo a spingervi ad essa non si può mancare dal recarsi nel suo cuore pulsante di sangue regale, la Piazza Castello, che lascia di stucco di fronte alla maestosità dei palazzi che circondandola ne formano la reggia sabauda, la cui punta di diamante risiede nell’imponente Palazzo Reale.
Benessere nel centro di Sorrento? Grazie all’hotel Central, il benessere è di casa!
Piazza Tasso è il cuore della città si Sorrento. Quella che una volta era chiamata Piazza Castello, è nata solo nel diciannovesimo secolo, in seguito ad un profondo e radicale cambiamento dell’urbanistica della città.
Dicembre si avvicina e sono tante le località turistiche italiane in cui si respira già l’aria del Natale. Tra tutte la Costiera Amalfitana si distingue per la caratteristica conformazione paesaggistica che la rende particolarmente suggestiva e simile ad un presepe e per le tante tradizioni e i simboli che caratterizzano le festività natalizie in costiera amalfitana.


Cerchi un hotel a Sorrento economico e centrale?
Perché scegliere di trascorrere le vacanze a Sorrento a cavallo tra novembre e dicembre?
Con il Vesuvio come sfondo e un paesaggio costiero di indiscutibile bellezza, Sorrento è una delle mete turistiche più gettonate.
Uno scenario magico, un contesto paesaggistico unico al mondo per trascorrere le tue vacanze di Natale 2010 è sicuramente quello di Positano. Non solo mare, ma anche divertimento, cultura e buona cucina.
Una vacanza a Sorrento, perché no?
Ci sarà un motivo per cui da secoli Sorrento è uno dei luoghi di villeggiatura più gettonati!
Positano, la città verticale sulla costa di Amalfi: cosa desiderare di più per una vacanza?
Approfitta del ponte dell’Immacolata per assaporare l’atmosfera pre-natalizia che avvolge la costiera amalfitana agli inizi di dicembre. Il paesaggio della costiera è molto simile a quello di un tipico presepe napoletano e esercita sui turisti un fascino di altri tempi.
L’ autunno a Sorrento vuol dire clima mite, suggestivi paesaggi e romantici tramonti: i giusti ingredienti per una vacanza indimenticabile. In questa stagione dell’anno a Sorrento vengono organizzate sagre dei prodotti tipici e ci si può dedicare a piacevoli passeggiate godendo dell’aria tersa e limpida. I prezzi sono più accessibili e molte strutture ricettive preparano pacchetti speciali.
Penisola sorrentina o costiera amalfitana? Sei indeciso? Hai tutte le ragioni per esserlo!
Vuoi fuggire dal caos e dallo stress della città? Desideri immergerti nella natura?
Se desideri scoprire una terra dai mille volti ti suggerisco la penisola sorrentina. Un incontro tra natura e cultura, tra sapori di terra e sapori di mare, tra insenature marine e zone collinari.
Autunno: non solo foglie che cadono lentamente dagli alberi … Sempre più persone scelgono di fare una vacanza in autunno. Vuoi per i prezzi più bassi, vuoi per l’atmosfera tranquilla, ma le offerte speciali fioccano in questo periodo dell’anno.
La magia di un luogo unico, il rumore delle onde che si infrangono contro gli scogli creando una dolce melodia, il sole che con i suoi raggi accarezza dolcemente la pelle …
Su di una terrazza davanti al golfo di Sorrento…
Il bed & breakfast Le Due Sirene è una casa vacanza che si trova a pochi chilometri da Sorrento e da Positano, e quindi in una posizione favorevole per visitare sia la penisola sorrentina che la costiera amalfitana.
A soli cinque minuti dal centro di Positano si trova la casa vacanze Positano Villa Fiorentino, una splendida villa in stile mediterraneo.
Ad ottobre Sorrento diventa una città magica, quasi surreale. I colori accesi dell’estate virano verso delicati e pallidi colori autunnali e le strade si riempiono delle calde sfumature delle foglie che lentamente cadono.
Chi trascorre le proprie vacanze a Roma ha l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la struttura turistica presso cui soggiornare. Un’offerta davvero enorme sia in termini di tipologia che quantità: il numero di strutture è elevatissimo e la loro localizzazione copre tutto il territorio cittadino, dalle periferie verdi del nord e del sud della capitale a, naturalmente, tutto il centro storico. Per quanto riguarda la tipologia si va dagli hotel di lusso fino a quelli a conduzioni familiare, alle pensioni ed a quelle extra alberghiere.
Una vacanza in costiera amalfitana alla scoperta di Positano, Praiano, Minori, Maiori, Amalfi, Ravello.. Un’ottima idea per le tue vacanze di agosto e una bellissima terra da visitare per trascorrere un soggiorno tra mare,natura e panorami mozzafiato.
Se anche tu quest’anno non desideri la solita tintarella di luna ma vuoi sfoggiare una bella abbronzatura color cioccolato, devi solo prenotare una vacanza al mare!
Luglio è alle porte e le ferie si avvicinano.
Non sei mai stato a Sorrento?
Finalmente il mese di luglio è alle porte e per i più fortunati che potranno godere delle ferie in questo periodo dell’anno è arrivato il momento della tanto attesa vacanza d’estate.
Situato in una posizione panoramica, da cui si può godere del meraviglioso panorama del Golfo di Napoli e della costiera sorrentina, l’Antico Casale Russo è sicuramente una delle più belle ville per ricevimento Sorrento.
Non sei mai stato a Positano?