lunedì 19 luglio 2010

Elegante e familiare: b&b O' Scià a Palermo

Molto spesso per le recensioni dei b&b si utilizzano parole mirabolanti e fantomatici servizi extra-lusso, salvo poi recarsi presso le strutture e dover ammettere che si era di fornte ad una descrizione quanto meno pindarica.
Questa volte invece la recensione del b&b O' Scià vuole essere reale e trasparente.
Questo bed and breakfast di Palermo presenta 3 punti di forza assolutamente vincenti:
1) Ubicazione: il bed and breakfast è infatti ricavato in un palazzo in stile liberty nel centro storico di Palermo sulla nota via Roma, che taglia trasverdalmente la città. A due passi da Via Roma troviamo praticamente tutto. La stazione delle ferrovie, capolinea degli autobus, stazionamento delle navette che collegano l'aeroporto, il centro storico e culturale di Palermo...e tanto altro.

2) Accoglienza: notoria è la capacità del popolo siciliano di mettere a proprio agio i turisti che arrivano sull'isola alla ricerca di un luogo paradisiaco dove trascorrere le proprie vacanze. In questo b&b, alla innata capacità di accogliere, si aggiunge una grande passione per il turismo e la ricettività, fattore questo che consente una empatia di fondo tra gestori e ospiti.

3) Servizi: bagno in camera, internet free, wi-fi e colazione tipica sono gli ingredienti giusti per garantire un soggiorno di qualità a prezzi competitivi.

Crediamo che questi siano elementi validi per scegliere in quale bed and breakfast di Palermo andare a soggiornare. Buona Vacanza a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento