giovedì 24 giugno 2010

Offerte Speciali di Luglio

È iniziato il conto alla rovescia per le vacanze di luglio.
Non avete ancora prenotato l’albergo perché siete indecisi sulla destinazione da scegliere? Il mio suggerimento è Sorrento, una terra che vale la pena visitare soprattutto nel periodo estivo e che vi conquisterà con i suoi paesaggi e la sua buona cucina.
Sul corso principale di Sorrento tra le due piazze più importanti è situato l’ Hotel Sorrento City, un boutique hotel sorrento recentemente ristrutturato e che offre ai suoi ospiti ambienti moderni, accoglienti e confortevoli, uno staff professionale e un’alta qualità nel servizio.
Se a spaventare è il prezzo l’Hotel Sorrento City vi convincerà con le sue offerte speciali: dal 17 al 31 luglio per soggiorno minimo di 7 notti propone camera matrimoniale e colazione a partire da soli 100 euro a notte a coppia.
È l’occasione che cercavi per regalarti una vacanza in uno dei luoghi più belli del mondo.
Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, doppi vetri insonorizzati, bagno privato, tv LCD e balcone con vista sul corso. Inoltre a pochi metri dall’albergo c’è la stazione dei treni della Circumvesuviana che collegano Sorrento e Napoli.
Non ti resta che prenotare. Visita la pagina offerte hotel sorrento

Nessun commento:

Posta un commento