domenica 29 agosto 2010

Cerchi un b&b a Napoli: ecco il bed and breakfast Amedeo Residence.

Vogliamo oggi suggerire un bed and breakfast a Napoli: b&b Amedeo Residence. Partiamo subito dalla sua ubicazione, un bed and breakfast così centrale a Napoli è difficile trovarlo. E' infatti a pochissimi metri dalla fermata di Piazza Amedeo della metropolitana che taglia la città di Napoli e che collega il centro storico con la zona flegrea (Bagnoli, Pozzuoli). Il b&b Amedeo è nel cuore del quartiere di Chiaia, definito il salotto buono della città, via ricca di negozi e locali notturni, quindi ideale per chi vuole visitare la città e trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e del relax.

Il b&b è a meno di 1 km dall'imbarco per le isole del golfo e le Eolie, mete turistiche straordinarie per viaggiatori italiani e stranieri.
Il bed and breakfast è dotato di tutti i comfort: connessione wi-fi, televisione, pulizia giornaliera, chiavi del per accedervi in totale autonomia, sono solo alcuni dei servizi offerti del bed & breakfast Amedeo.
La dicitura riporta anche il termine "Residence" questo è dovuto alla presenza dell'angolo cottura in 2 delle 3 camere, rendendo questa soluzione ideale anche per chi intende soggiornare più giorni a Napoli e necessita di una soluzione più comoda.

Nessun commento:

Posta un commento