mercoledì 10 novembre 2010

Per le tue vacanze a Sorrento scegli l'hotel Central

Cerchi un hotel a Sorrento economico e centrale?
L’hotel Central è l’hotel che stai cercando! Inoltre grazie alla bassa stagione potrai approfittare dei prezzi più bassi di sempre!
A soli pochi metri dal centro di Sorrento, l’hotel Central è pronto ad accoglierti in una struttura confortevole e moderna, regalandoti indimenticabili momenti di puro relax, avvolgendoti nei morbidi piumoni adagiati sui comodissimi materassi.

Ristrutturato secondo i dettami della bio-architettura, l’hotel a Sorrento Central ha ottenuto il certificato di qualità ambientale Geo-Bio, ottenuto grazie all’impegno profuso nel rispetto della natura e nella creazione di un legame non invasivo tra uomo e ecosistema.
Ma il vero fiore all’occhiello dell’hotel Central è il rinomatissimo centro fitness e benessere, il luogo ideale in cui rilassare corpo e mente.

Una vacanza a Sorrento non è una vera vacanza senza aver assaporato i sapori tipici della cucina di Sorrento! Nel ristorante panoramico potrai gustare gli squisiti piatti della tradizione gastronomica locale, abbinati alla cucina più raffinata ed internazionale.
Se cerchi altre idee per le tue vacanze a Sorrento ti consigliamo di visitare il sito www.Sorrentoplares.com

Nessun commento:

Posta un commento