lunedì 22 novembre 2010

Golden Tower, un hotel con Spa a Firenze vicino Piazza della Repubblica


Golden Tower, un hotel vicino Piazza della Repubblica a Firenze, il cuore pulsante della città sin dai tempi dei romani, quando costituiva il Foro, è in grado di assicurare ai suoi ospiti il giusto mix di arte ed esclusività del soggiorno difficile da raggiungere per altre strutture ricettive.

In effetti quest’hotel di lusso a Firenze nasce dalla ristrutturazione di una delle più affascinanti realtà storiche cittadine, quella della dimora storica degli Strozzi, nelle cui stanze sarà possibile pranzare e soggiornare per gli ospiti, circondati da affreschi originali e arredi regali.

Pochi passi, bastano 10 minuti circa, conducono il curioso viaggiatore dall’hotel a Piazza della Repubblica, dove, una volta attraversato l’Arco di Trionfo, ci si trova davanti alla Colonna dell’Abbondanza, che indica simbolicamente il passaggio artistico dal Medioevo al Rinascimento. Tra i diversi caffè storici della piazza si rivivono sensazioni d’altri tempi, quando questi erano i posti di ritrovo di personalità di spicco della cultura.

Tabernacoli, chiese e statue della piazza riconducono l’osservatore attento ad epoche che hanno contribuito profondamente alla crescita della Firenze che ben presto diventò la capitale della Nazione, e che oggi conserva ancora quell’aura di maestosità.

Un panorama insolito ma ricco di piacevoli sorprese da gustarsi passo dopo passo, quello che vi attende in città, ed il Golden Tower Hotel è ubicato nel centro storico, offrendo un ottimo punto di appoggio per chi vuole conoscerne le ricchezze artistiche ed allo stesso tempo a chi desidera dedicarsi un po’ di relax per ricaricare le energie.

Quest’hotel con spa a Firenze infatti dispone di un centro con piscina idromassaggio, sauna, bagno turco e docce emozionali, inoltre viene offerta ai clienti una vasta scelta di trattamenti benessere. La prenotazione delle camere Deluxe e Junior Suite comprende l’accesso gratuito alla Spa.

Golden Tower Hotel mette anche a disposizione dei propri ospiti un ristorante, un chocolate bar, il parcheggio con car valet e il collegamento internet wi-fi free in tutta la struttura, garantendo in ogni momento un servizio efficiente e cortese.

Nessun commento:

Posta un commento