giovedì 7 ottobre 2010

Ponte 8 Dicembre 2010

Approfitta del ponte dell’Immacolata per assaporare l’atmosfera pre-natalizia che avvolge la costiera amalfitana agli inizi di dicembre. Il paesaggio della costiera è molto simile a quello di un tipico presepe napoletano e esercita sui turisti un fascino di altri tempi.
Le strade illuminate, le vetrine dei negozi addobbate, il grande e spettacolare albero di Natale che domina la piazza principale di Sorrento, i profumi che provengono dalle pasticcerie locali rendono la penisola sorrentina e la costiera amalfitana le mete turistiche perfette per trascorrere una magica vacanza prenatalizia.
Le Due Sirene, bed and breakfast costiera amalfitana, è la location ideale per vivere appieno le bellezze amalfitane grazie alla sua ottima collocazione geografica a metà strada tra Sorrento e Positano e alla sua esposizione verso l’isola dei Galli. Uno scenario incantato e fiabesco. Dispone di camere doppie con terrazzino vista mare o di camere con angolo cottura attrezzato, tutte con aria condizionata, tv al plasma e frigobar . I prezzi di un b&b ma i comfort di un hotel.
Per il ponte dell’8 dicembre Le Due Sirene offre soggiorno in camera doppia a soli 49 euro a notte>> ponte immacolata sorrento.
Per chi ama spostarsi e vuole visitare tutte le più belle località della costiera in totale libertà la soluzione è Hire Car Positano (noleggio auto cabrio positano)

Nessun commento:

Posta un commento