martedì 16 novembre 2010

Vacanza a Rimini? Scegli l'Hotel Principe


Un'atmosfera amichevole, personale gentile ed ospitale, tanti servizi per il divertimento degli ospiti: tutto questo e tanto altro si troverà presso l'Hotel Principe di Rimini. Situato in una posizione strategica, a Marina Centro, nel cuore della città romagnola, la struttura alberghiera si pone come un punto di riferimento per chi è in cerca di un Hotel Rimini sul mare.

Basterà percorrere pochi metri infatti per affondare i piedi nella sabbia soffice e dorata che degrada dolcemente verso il Mare Adriatico. E proprio in spiaggia, riservata agli ospiti dell'albergo e dotata di ombrelloni, palestra, cabine e spazio per attività sportive, si potrà scegliere di consumare il pranzo che sarà servito dallo staff alberghiero.

Questo è solo uno dei tanti servizi che costituiscono quel plus, vanto dell'Hotel Principe. Tra gli altri vi sono quelli riservati agli amici a quattro zampe ed ai più piccoli.

Per questi ultimi vi è a disposizione un'apposita ampia sala dotata di giochi, tavole su cui disegnare, tv con dvd, peluches, giochi di società e tanto altro. Un modo per farli divertire ed anche per rendere rilassante la vacanza dei genitori.

Anche agli animali domestici è riservato un trattamento speciale: un'area all'ombra nei pressi della piscina, un parco pubblico vicino all'albergo, servizio veterinario 24h, toelettatura e dog-sitter, pet shop, cuscini comodi e scodelle per tutti!

L'Hotel si trova anche vicino alle principali attrazioni, turistiche e non, della Riviera Romagnola. A pochi km infatti si trova la Fiera di Rimini. Il polo è diventato negli ultimi anni particolrmente attivo grazie all'organizzazione di numerose fiere, manifestazioni e kermesse, e di conseguenza il turismo congressuale ha avuto un'impennata. Sono tantissimi i business man e gli addetti ai lavori che giungono un città per prendere parte agli eventi.

Infine i parchi divertimento. Chi decide di trascorrere le proprie vacanze a Rimini sa che potrà divertirsi un mondo nei parchi giochi della Riviera e, per scegliere una struttura ricettiva, cercherà un Hotel Rimini Fiabilandia, piuttosto che vicino ad Oltremare, all'Acquafan o all'Italia in Miniatura. L'Hotel Principe si trova proprio vicino a molti di questi parchi e soggiornarvi sarà un ottimo punto di appoggio per visitarli tutti!

Quest'ultimo è solo uno dei tanti motivi per scegliere di alloggiare presso l'Hotel Principe, un 3 stelle di qualità a Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento