domenica 29 agosto 2010

Per le tue vacanze in Sicilia scegli una casa vacanze Cerri.

La Sicilia è una delle regioni italiane più affascinanti. Le sue innumerevoli bellezze hanno fatto sì che ogni estate sia tra le più visitate d'Italia grazie al massicio afflusso di turisti che giungono non solo da tutto il nostro Paese ma anche dall'estero.

Trascorrere una vacanza in Sicilia significa poter godere delle sue tantissime e splendide località balneari, tuffarsi nel suo mare limpido e cristallino, ammirare paesaggi naturali da sogno, restare incantati di fornte alle riserve naturali. E, non per ultimo, visitare alcun i tra i monumenti dell'antichità più importanti al Mondo, come la Valle dei Templi di Agrigento.

Una delle opzioni per cercare di visitare quanto più possibile dell'Isola può essere un tour della Sicilia ma per gli amanti del mare, per coloro che cercano da un viaggio il relax, consigliamo di trascorrere qualche giorno presso una villa a Castellammare del Golfo, soggiornando presso le case vacanze Cerri.

Castellammare del Golfo è una delle località balneari più belle della provincia di Trapani, parte nord-overst dell'Isola. Bagnata da un mare incantevole, è circondata da un paesaggio da sogno: a pochissimi km di distanza infatti c'è la Riserva Naturale dello Zingaro, una costa completamente incontaminata caratterizzata da un incredibile varietà di flora e fauna.

Per vivere appieno questo scenario da sogno si può alloggiare presso gli appartamenti Cerri. Finemente arredati ed inseriti nel contesto di un casolare ristrutturato in chiave moderna, si trovano a due passi dal mare. Dotati di ogni comfort, sono la soluzione migliore per dormire a Castellammare del Golfo e per un viaggio indimenticabile alla scoperta dei tesori della Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento