martedì 7 settembre 2010

Hotel Monte Callini: un elegante albergo nel Salento!

Il Salento è un luogo ricco di mete turistico di grandissimo interesse storico e naturalistico ideali per le vacanze durante tutto l'anno.

Città come Lecce, Gallipoli e Otranto attirano ogni anno tantissimi visitatori sia per il fascino del proprio mare che per gli innumerevoli capolavori artistici custoditi nel proprio centro storico.

Trovare un Hotel nel Salento non è difficile visto le tante strutture presenti nella zona. Tra tutte ti consiglio l'Hotel Monte Callini, un albergo ben posizionato (si trova a pochi chilometri da Santa Maria di Leuca) che offre camere standard, junior suite e ben 4 suite dotate di ogni comfort.

La distanza che separa l'albergo dal mare è di poco meno di 400 metri e, quindi, ben si adatta anche per chi non viaggia in auto.

L'Hotel Monte Callini offre, inoltre, diversi servizi molto interessanti come la sala congressi, baby sitter, parcheggio e terrazza panoramica che ne fanno una struttura che ben si adatta anche a chi ama le strutture di livello più alto.

Tutte le camere offrono un ottimo livello di finiture mentre le suite con gli oltre 60 metri quadri di superficie e gli eleganti arredi, così come la vasca idromassaggio, rappresentano davvero la scelta giusta per chi ama il massimo comfort.

Le curate Juniur suite, invece, rappresentano il giusto compromesso per chi ama rifiniture di alto livello senza spendere troppo.

Insomma se stai cercando un hotel nel Salento ottimamente posizionato l'Hotel Monte Callini rappresenta un'ottima scelta che ti permetterà di passare delle splendide vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento