giovedì 28 ottobre 2010

Offerte Incontri del Cinema a Sorrento

Una terra affascinante e ricca di attrattive in tutte le stagioni è sicuramente la penisola sorrentina. Da Vico Equense a Sorrento fino a Positano è un susseguirsi di bellezze paesaggistiche, scorci panoramici, centri di interesse storico-artistico e ristoranti e trattorie dove gustare le specialità culinarie della zona.
Se sei indeciso sulla data di partenza ti suggeriamo il periodo che va dal 28 novembre al 5 dicembre quando si svolgerà a Sorrento la XXXIII edizione delle Giornate Professionali del Cinema, la principale convention dell’industria cinematografica italiana. Inoltre la notte tra il 4 e il 5 dicembre è stata organizzata la prima Notte Bianca a Sorrento durante la quale Sorrento sarà animata da esibizione di artisti di fama nazionale, concerti di musica classica e lirica, mostre fotografiche, percorsi enogastronomici e tanto altro ancora.
L ‘ Hotel Savoia è l’hotel ideale per trascorrere le vacanze a Sorrento in questo periodo. Si trova a pochi passi da Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento, e in occasione di tali eventi offre un prezzo speciale. Il soggiorno in camera doppia costa solo 69 euro a notte>> last minute hotel sorrento.
È un hotel tre stelle a Sorrento accogliente e moderno e offre camere ampie, luminose e dotate di aria condizionata, tv satellitare,cassaforte, telefono, balcone o terrazzino e bagno privato.

Nessun commento:

Posta un commento