lunedì 8 novembre 2010

E' tempo di vacanza

Perché scegliere di trascorrere le vacanze a Sorrento a cavallo tra novembre e dicembre?
Innanzitutto il clima mite e le strade non affollate tipiche durante la stagione autunnale rendono più piacevole passeggiare e scoprire le bellezze artistiche, naturali e culturali di Sorrento. Inoltre in questo periodo dell’anno vengono organizzate sagre dei prodotti tipici e le strade sono già illuminate a festa. In altre parole si respira in anticipo l’ aria del Natale: luminarie, addobbi, mercatini e profumi di dolci natalizi rendono Sorrento particolarmente magica e suggestiva.
E quindi cosa volere di più per una vacanza?
Dal 29 novembre al 2 dicembre, per di più, Sorrento sarà la location di uno dei più importanti eventi dell’industria cinematografica italiana, la 33° edizione delle Giornate Professionali del cinema, la cui sede principale sarà il cinema Armida.
L’ Hotel Sorrento City, hotel 3 stelle Sorrento adiacente al suddetto cinema, è la scelta migliore per trascorrere un soggiorno all’insegna del comfort e per godere del miglior rapporto in termini di qualità-prezzo. L’ Hotel offre camere doppie, triple e quadruple dotate di bagni privato, aria condizionate, tv satellitare, balcone e doppi vetri insonorizzati.
Per chi prenota entro il 15 novembre il soggiorno dal 29 novembre al 2 dicembre in camera doppia costa solo 59 euro a notte>> giornate del cinema a sorrento

Nessun commento:

Posta un commento