martedì 7 settembre 2010

Ottobre a Sorrento

Ad ottobre Sorrento diventa una città magica, quasi surreale. I colori accesi dell’estate virano verso delicati e pallidi colori autunnali e le strade si riempiono delle calde sfumature delle foglie che lentamente cadono.

L’autunno a Sorrento è veramente magico e suggestivo: sarà piacevolissimo fare passeggiate ed escursioni nella penisola sorrentina e lungo la costiera amalfitana, che solitamente affollate d’estate, in autunno ritrovano la loro dimensione ideale, divenendo, se possibile, ancora più piacevoli da visitare.

L’Antico Casale Russo è un antico casale, costruito tra la fine del diciottesimo secolo e l’inizio del diciannovesimo secolo, nello stile delle classiche case coloniche sorrentine. Recentemente ristrutturato, oggi ha ritrovato il suo antico splendore.

L’Antico Casale Russo si trova nella zona collinare della penisola sorrentina, a cavallo tra il Golfo di Napoli e il Golfo di Salerno e quindi vicinissimo a tutte le più belle località turistiche della penisola sorrentina e della costiera amalfitana.

Per tutto il mese di ottobre l’Antico Casale Russo ti propone l’offerta speciale ottobre a Sorrento, una delle migliori hotel costiera amalfitana offerte.
Solo per ottobre camera matrimoniale, colazione, parcheggio privato e accesso gratuito a internet a soli 59 euro! Affrettati a prenotare!

Nessun commento:

Posta un commento