martedì 26 ottobre 2010

Break d'autunno a Sorrento

Una vacanza a Sorrento, perché no?
Anche se l’estate è ormai finita e le giornate di mare anche, l’autunno è la stagione perfetta per concedersi un break.
Se non ami la massa e i turisti, l’autunno è il periodo migliore per visitare Sorrento. Romantica e un po’ struggente, ridente e malinconica, Sorrento è sempre bella!

Ma anche la vicina costiera amalfitana non scherza! Tratto costiero di fama internazionale, inanella, come le perle di una collana, tutte le sue bellezze.
Per visitarle tutte occorre un ottimo punto di partenza, magari proprio in penisola sorrentina. Infatti gli alberghi Sorrento sono numerosi e per tutte le tasche.

Con un ottimo rapporto qualità-prezzo l’hotel Central è un hotel perfetto per una vacanza d’autunno a Sorrento! A pochi metri dal centro, e quindi vicino alla stazione dei bus e dei treni, nonché al porto, l’hotel Central ti avvolgerà nel comfort e nel relax più totali. Gli esperti massaggiatori vi faranno dimenticare lo stress e le tensioni accumulate e la cucina tipica vizierà e sorprenderà il tuo palato.

Fino al 5 Novembre camera doppia a 75 euro con prima colazione e 125 euro la camera matrimoniale con mezza pensione.
Se vieni a Sorrento con i mezzi pubblici è consigliabile rivolgersi ad un autonoleggio Sorrento, approfittando delle offerte speciali.

Nessun commento:

Posta un commento