lunedì 26 luglio 2010

Un tour operator per le tue vacanze in Italia


Sono davvero tanti, e costantemente in crescita, i turisti che vogliono cercare di conoscere il più possibile del nostro Paese, pur non avendo sempre a disposizione moltissimi giorni per le loro vacanze. Si fanno quindi maggiormente esigenti e sono ogni volta alla ricerca di tour operator in grado di soddisfarli.

Un servizio serio ed affidabile, in grado di venire incontro anche alle richieste dei turisti e visitatori più esigenti, è garantito da Lovers of Italy, un'agenzia specializzata nella sua prima fase di nascita su visite guidate ed escursioni in Campania, nella regione cioè che ha alcune tra le maggiori bellezze del nostro paese - basti pensare a tour costiera amalfitana , andare alla scoperta delle bellezze storiche ed architettoniche di Napoli, i paesaggi della penisola sorrentina, di Capri, Ischia, la magia degli scavi di Pompei e tanto altro ancora.

Nel corso degli anni la sua offerta si è allargata inglobando moltissimi territori italiani: dalle città d'arte alla Sicilia, dal centro al nord Italia, ponendo particolare attenzione ai viaggi culturali ed enogastronomici come per esempio escursione a Firenze e alle altre città toscane, le vie del vino che toccano anche l'Umbria, o ancora gli splendori artistici e culinari della Sicilia.

Loversofitaly.com fornisce una serie di spunti ed idee per conoscere e viaggiare in Italia fornendo anche punti di appoggio di adeguate strutture turistiche, come bed and breakfast, case vacanze, appartamenti ed hotel, nel caso di tour che durino più giorni. Una vacanza unica grazie alla quale anche i nostri connazionali potranno scoprire parti del Paese poco conosciute ma incredibilmente affascinanti.

Nessun commento:

Posta un commento