giovedì 24 giugno 2010

Un tuffo a Sorrento

Non sei mai stato a Sorrento?
Approfitta del mese di luglio per concederti una vacanza quando i prezzi sono più convenienti e le spiagge non sono affollate come nel mese di agosto.
Nella panoramica cittadina di Sant’Agata sui due golfi l’ Hotel O Sole Mio è pronto ad accogliere i suoi ospiti con offerte speciali e tanta professionalità e qualità nel servizio. Hotel Sorrento 4 stelle si affaccia in un sol colpo d’occhio sul golfo di Napoli e di Salerno ed è immerso in un ampio parco verde dove poter trascorrrere momenti di totale relax respirando aria salubre.
Dall’albergo sono facilmente raggiungibili i centri turistici di Massa Lubrense e Sorrento e l’ hotel O Sole Mio saprà proporre piacevoli escursioni in costiera amalfitana e i più bei sentieri panoramici della zona. E dopo un’ escursione gli ospiti dell’hotel potranno rilassarsi con un tuffo nella piscina all’aperto circondata da giardini mediterranei o nelle camere ampie, luminose e comfortevoli.
Dall’8 al 30 luglio l’ Hotel O Sole Mio propone soggiorno in camera matrimoniale e colazione a soli 32 euro a persona a notte oppure la formula mezza pensione a soli 47 euro a persona a notte. Affrettati a prenotare le ultime camere disponibili >> offerte Hotel Sorrento

Nessun commento:

Posta un commento