mercoledì 16 giugno 2010

Vacanze a Positano

Non sei mai stato a Positano?
È arrivato il momento di regalarti una vacanza in una delle terre più belle delle mondo, un vero e proprio paradiso terrestre avvolto in un’atmosfera magica e suggestiva. A pochi metri dalle spiagge e dal centro di Positano si trova Villa Fiorentino, esclusiva villa a picco sul mare circondata da splendide terrazze di bougamvillae ed hotel per matrimoni Positano.Potrai così anche tu trascorrere una vacanza in una delle mete turistiche più gettonate dal jetset internazionale. Da Villa Fiorentino è possibile ammirare tutta Positano e l’i sola dei Galli, un panorama unico al mondo, e si viene così catturati dalla bellezza surreale di questa terra.
Gli ospiti possono scegliere tra sei appartamenti panoramici in stile mediterraneo e con ogni tipo di comfort: aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare, radio, cassaforte, lettore CD, asciugacapelli, ferro da stiro, lavatrice, lavastoviglie, tostapane, caffettiera elettrica, forno, frigorifero, stoviglie, biancheria.
Fiore all’occhiello della villa è la panoramica piscina idromassaggio all’aperto circondata da alberi di limoni ed arance e dal solarium con lettini in tek, ombrelloni e piccoli gazebo dove possono essere organizzati anche piccoli buffet, cene e cocktail party.
Villa Fiorentino è anche un ottimo punto di partenza per chi vuole visitare tutta la costiera amalfitana e in questo la soluzione migliore è noleggiare un’automobile a Positano.
Scopri i pacchetti speciali proposti per i mesi di luglio, agosto e settembre alla pagina offerte villa a positano

Nessun commento:

Posta un commento