giovedì 9 dicembre 2010

Cogli al volo le offerte Capodanno a Sorrento

Esiste una festa più magica del Natale?
Le luci che rischiarano le fredde sere invernali e gli alberi di Natale addobbati che risplendono di mille luci colorate, trasmettendo gioia e felicità.
A volte la felicità è fatta proprio dalle piccole cose, come passeggiare respirando a pieni polmoni l’aria natalizia e sperare che questo periodo duri più a lungo possibile, magari regalandosi una bella vacanza a Sorrento!

La città di Sorrento ti offrirà un Capodanno spumeggiante e indimenticabile, unico, così come è unica questa terra. E per invogliarti ancora di più l’hotel Sorrento centro Central, situato sul corso principale di Sorrento e a due passi dalla piazza dove viene allestito il grande e illuminatissimo albero di Natale, ha preparato un’offerta che non puoi rifiutare: camera doppia e colazione a 120 euro a notte per coppia, ma questa è solo una delle opzioni disponibili.

Per maggiori informazioni visita la pagina --> offerta Capodanno a Sorrento
E una volta a Sorrento perché non visitare anche i magnifici paesaggi della costiera amalfitana? Se non hai un’auto a disposizione l’autonoleggio economico Sorrento Car rent ha delle tariffe vantaggiosissime.

Nessun commento:

Posta un commento