mercoledì 27 ottobre 2010

Natale a Positano

Uno scenario magico, un contesto paesaggistico unico al mondo per trascorrere le tue vacanze di Natale 2010 è sicuramente quello di Positano. Non solo mare, ma anche divertimento, cultura e buona cucina.
Pensi che sia troppo costosa una vacanza in costiera amalfitana?
Le Due Sirene, casa vacanze positano, ti offre la migliore soluzione in termini di posizione, qualità e prezzo.
Si trova nel panoramico tratto di costa tra Sorrento e Positano in modo da poter raggiungere facilmente tutti i più affascinanti centri turistici della costiera amalfitana e della penisola sorrentina e offre una vista incantevole sull’ isola dei Galli e sul golfo di Napoli e di Salerno.
Immersa in un’atmosfera di pace e tranquillità la casa vacanze Le Due Sirene dispone di camere singole standard, camere matrimoniali con terrazzo vista mare e camere con angolo cottura. Tutte sono dotate di aria condizionata, tv satellitare, frigobar e bagno privato.
Per le vacanze natalizie propone un prezzo speciale: la camera doppia standard costa solo 49 euro a notte.
Tutti i dettagli alla pagina offerte natale costiera amalfitana.
Chi vuole approfittare delle festività natalizie per visitare tutte le più belle località della costiera che in questo periodo offrono un programmo ricco di eventi e spettacoli può noleggiare un’auto a Positano,ad esempio una smart più facile da parcheggiare >> noleggio smart positano

Nessun commento:

Posta un commento