martedì 21 dicembre 2010

Hotel Martelli, semplicità e comodità nel vostro hotel 3 stelle a Firenze


Semplice e completo nei suoi servizi, comodo per la posizione direttamente nel centro della città, Hotel Martelli è la location che maggiormente si addice a chi è in cerca di un hotel 3 stelle a Firenze funzionale e non eccessivamente impegnativo.

Si tratta infatti di uno degli hotel economici a Firenze che si distingue per il buon rapporto qualità prezzo in grado di offrire ai propri ospiti, proponendo un piacevole soggiorno con colazione inclusa in una delle zone più caratteristiche della città.

A pochi metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, infatti, Hotel Martelli è perfettamente raggiungibile a piedi per chi arriva in treno, e per chi preferisce viaggiare con la propria auto, l’hotel mette a disposizione, a pagamento, un parcheggio situato a 100 metri di distanza.

Comoda, quindi, la sua ubicazione come hotel a Firenze centro, infatti basta una passeggiata per raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città, prima fra tutti la Piazza Duomo con il Campanile di Giotto e la Cupola di Brunelleschi, o la Galleria degli Uffizi ed il Ponte Vecchio, senza dimenticare Piazza della Repubblica e Piazza della Signoria.

In albergo le camere, luminose e dotate di servizi quali la TV satellitare, il riscaldamento ed il minibar, accolgono l’ospite garantendo relax e rispetto della privacy. Il personale, cortese ed attento alle richieste, fornisce informazioni dettagliate su prenotazioni visite ai musei ed escursioni guidate in città, ma anche sull’acquisto di biglietti di teatri e sui luoghi di interesse da vedere a Firenze.

Hotel Martelli è una buona alternativa anche per le famiglie, che qui trovano il relax degli ambienti e l’accoglienza di un personale, elementi perfetti per una vacanza spensierata a Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento