martedì 20 luglio 2010

Agosto in Costiera Amalfitana

Una vacanza in costiera amalfitana alla scoperta di Positano, Praiano, Minori, Maiori, Amalfi, Ravello.. Un’ottima idea per le tue vacanze di agosto e una bellissima terra da visitare per trascorrere un soggiorno tra mare,natura e panorami mozzafiato.
Le Due Sirene, b&b costiera amalfitana, è il punto di partenza ideale per questo tipo di vacanza: si trova nel tratto di costa che congiunge Sorrento e Positano così puoi sposarti facilmente e raggiungere tutti i borghi più caratteristici della costiera sorrentina e amalfitana.
Da ogni angolo del b&b si può godere di un incantevole panorama sul golfo di Napoli e di Salerno, una veduta che ti lascerà senza fiato, e sulla famosa Isola de “Li Galli”. Gli ospiti de Le Due Sirene, inoltre, possono scegliere tra camere matrimoniali standard, camere doppie deluxe con terrazzo vista mare e miniappartamenti con attrezzato angolo cottura.
I comfort sono gli stessi degli hotel: bagni privati con linea cortesia, aria condizionata, televisione al plasma e frigobar, ma ciò che vi conquisterà è la tranquilla e serena atmosfera in cui il b&b è immerso grazie anche al verde delle colline sorrentine che lo circondano.
Un soggiorno di relax, privacy e che ti rigenererà!
Dal 1 al 31 agosto Le Due Sirene offre per chi soggiorno un minimo di tre notti camere a partire da 65 euro a notte. Prenota subito: offerte b&b costiera amalfitana

Nessun commento:

Posta un commento