giovedì 28 ottobre 2010

Viaggi a Roma: Hotel Fiume!

Roma è una città suggestiva che può vantare un patrimonio storico e artistico di grandissimo valore grazie ai tantissimi monumenti che caratterizzano il centro storico che le sono valsi l'appellativo di "Museo a cielo aperto".

A Roma, infatti, ogni via, ogni angolo, ogni strada custodisce un palazzo, una chiesa, una fontana di immenso valore che farà la gioia del turista ed è l'ideale per una meravigliosa vacanza low cost.

Tra i tanti hotel disponibili a Roma ti segnalo l'Hotel Fiume situato in posizione piuttosto centrale nella bellissima Piazza Fiume a 2 passi dai principali luoghi di interesse della città.

Questo hotel a 4 stelle è stato ricavato in un palazzo d'epoca completamente ristrutturato e dispone di camere davvero molto comfortevoli dove passare un soggiorno fatto di piacere e relax.

Questo bellissimo hotel di Roma, inoltre mette a disposizion dei propri clienti anche un bar e un solarium situato su di una terrazza da cui ammirare una splendida vista sulla città.

La colazione viene servita nell'apposita sala con un ampio buffet, sia dolce che salato, così da accontentare tutti i gusti dei propri clienti.

Insomma se stai cercando un hotel per i tuoi viaggi a Roma, l'hotel Fiume rappresenta il giusto compresso tra prezzo e qualità.

Nessun commento:

Posta un commento