venerdì 3 settembre 2010

Vacanze in agriturismo in Toscana

Dalla primavera all'autunno, ogni momento è buono per trascorrere un periodo di vacanza in un agriturismo in Toscana.

Questa splendida regione, infatti, offre a tutti i suoi visitatori bellezze paesaggistica, aria salubre e tantissimo relax. Sono queste tre componenti che hanno determinato nel corso degli anni il suo successo e sono sempre di più gli italiani che decidono di fuggire dallo stress e dal caos cittadino per rifugiarsi in un ambiente tranquillo ed accogliente, immerso nel verde e caratterizzato da un'atmosfera d'altri tempi.

Tra le tante strutture presenti nella Regione spicca l'agriturismo Vocechiara. Situato nel comune di Marradi, è composto da 4 appartamenti per case vacanze. Questi sono completamente autonomi per dare il massimo della libertà agli ospiti.

Gli interni sono finemente arredati, con un tocco tipico delle case di campagne toscane: vi sono tetti in legno di castagno, pavimenti di aspetto tradizionale e le pareti interne tinteggiate con colori pastello caldi.

La parte esterna è, se possibile, ancora più affascinante. Oltre ad essere circondata dalla natura del Mugello, l'agriturismo Vocechiara presenta una splendida piscina e mette a disposizione numerosi servizi: barbecue, forno a legna, biciclette per escursioni, tiro con l'arco, tavoli da ping-pong. Senza dimenticare la possibilità di andare a cavallo e pescare.

Chi vuole, può anche coltivare e raccogliere i prodotti dell'orto. E' un'attività davvero emozionante per la maggior parte delle persone abituate a rifornirsi di tutto l'occorrente presso grandi supermercati e centri commerciali!

Infine per gli amanti dell'arte, si possono organizzare visite guidate alle città d'arte toscane tra cui Firenze, Pisa e Siena per ammirarne i capolavori.

Per le tue prossime vacanze scegli Vocechiara, l'agriturismo in Toscana che ti riconcilierà con la natura.

Nessun commento:

Posta un commento