mercoledì 23 giugno 2010

Offerte Luglio a Sorrento

Finalmente il mese di luglio è alle porte e per i più fortunati che potranno godere delle ferie in questo periodo dell’anno è arrivato il momento della tanto attesa vacanza d’estate.
Le vacanze a Sorrento sono tra le più gettonate dai turisti italiani e di tutto il mondo e la Terra delle Sirene si propone ai suoi ospiti come un luogo di relax ma anche divertimento. Panorami mozzafiato, mare cristallino e tratti di costa da cartolina sono solo alcune delle bellezze della penisola sorrentina.
L ‘Hotel Cristina è la location perfetta per godere delle bellezze naturali di Sorrento e per trascorrrere una vacanza rilassante. Hotel a 4 stelle situato a Sant’Agnello, a pochi km dal centro di Sorrento, si affaccia sulla baia di Napoli e sul Vesuvio ed è circondato da ampie terrazze e giardini mediterranei.
Le camere sono eleganti, accoglienti e rappresentano la culla perfetta per un soggiorno a Sorrento rigenerante. Per i momenti di relax l’ Hotel Cristina mette a disposizione una piscina panoramica all’aperto, mentre per chi ama il movimento l’albergo offre l’ingresso gratuito al fitness center dell’ Hotel Central sul corso principale di Sorrento. Infine per gli amanti della cucina napoletana e sorrentina un ristorante sempre panoramico che propone una cucina di alto livello ed anche menù per vegetariani e celiaci.
Dal 20 giugno al 18 luglio l’Hotel Cristina offre soggiorno in camera matrimoniale e colazione a soli 45 euro a persona oppure la formula mezza pensione a soli 65 euro a persona a notte. Prenota subito>> offerte hotel sorrento

Nessun commento:

Posta un commento