martedì 7 dicembre 2010

Un Capodanno scoppiettante

Ancor più del Natale, ancor più dell’ Epifania, è il Capodanno la festa che viene sentita di più in penisola sorrentina.
Sorrento è una terrazzo naturale che si affaccia sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio e quindi, in vista dell’esplosione di spettacoli pirotecnici che caratterizza l’arrivo dell’anno nuovo a Napoli, Sorrento è il luogo migliore, e certamente più tranquillo, per vivere un Capodanno speciale.

Il Capodanno a Sorrento è un evento frizzante e variopinto, colorato come i colori di una terra in bilico tra l’azzurro del mare e il verde delle colline che digradano dolcemente verso la zona costiera.
I prezzi non sono per niente proibitivi, se cogli al volo le offerte speciali dei bed and breakfast Positano.

Tra le offerte, convenientissima è l’offerta Capodanno a Sorrento del b&b Le Due Sirene, una struttura moderna e confortevole che dal 28 Dicembre al 1 Gennaio, per un soggiorno minimo di 3 notti, ti propone camera matrimoniale in doppia standard a 90 euro a notte.

E se dopo il Capodanno vuoi visitare anche gli altri luoghi magici della costiera amalifana, niente di più semplice che affidarsi ad un noleggio auto Positano e fittare una macchina per godersi le perle della costiera amalfitana in tutta libertà!

Nessun commento:

Posta un commento