lunedì 27 settembre 2010

L’ Hotel per le tue vacanze a Sorrento

Se desideri scoprire una terra dai mille volti ti suggerisco la penisola sorrentina. Un incontro tra natura e cultura, tra sapori di terra e sapori di mare, tra insenature marine e zone collinari.
Nel periodo autunnale Sorrento e tutti i borghi circostanti si animano con manifestazioni tradizionali e sagre di prodotti tipici, dalla tipica mozzarella al vino locale. Insomma Sorrento è bella in tutte le stagioni!
L’ Hotel Savoia è aperto tutto l’anno e si trova a pochi passi dal centro di Sorrento. Hotel a Sorrento offre ai suoi ospiti un ambiente semplice ed accogliente e camere confortevoli dotate di aria condizionata, tv satellitare, bagno privato. Punto di forza è la sua colazione abbondante, variegata e genuina che offre anche dolci fatti in casa, come l’ottimo plumcake.
Inoltre l’hotel Savoia ti permette di usufruire di interessanti convenzioni con i migliori ristoranti di Sorrento, da quelli basati su una cucina tradizionale a quelli che offrono una cucina locale rivisitata in chiave moderna, e con l’attrezzato centro benessere Ulisse.
Per il mese di ottobre per chi soggiorna almeno tre notti l’Hotel Savoia offre un prezzo davvero speciale: solo 80 euro a coppia. Per questa ed altre offerte visita la pagina offerte hotel sorrento

Nessun commento:

Posta un commento