giovedì 9 settembre 2010

Un'indimenticabile vacanza a Positano


Positano è certamente uno dei paesi più belli della costiera amalfitana. Le sue casette bianche che sembrano precipitare a piombo nell’azzurro del mare sono lo sfondo di una vacanza indimenticabile.

Positano si trova alle spalle dei Monti Lattari, che la riparano dai venti, ed è grazie al caldo abbraccio di questi monti che il clima è sempre mite e asciutto.
Positano è un tripudio di colori vivi, sgargianti, intensi e accesi, allegri come l’ estate, l’unica stagione che Positano conosce.

Tra i molti hotel, Villa Fiorentino, una villa Positano, è un’ottima sistemazione per tutti coloro che cercano una sistemazione comoda e accogliente, sospesa tra sogno e realtà.
Le profumatissime terrazze di bouganville, la piscina idromassaggio ombreggiata dalle piante della macchia mediterranea, il solarium che affaccia sul suggestivo panorama degli Isolotti dei Galli, renderanno la tua vacanza a Positano un’esperienza irripetibile.

Una volta a Positano è poi facile dirigersi verso Amalfi, Ravello, Praiano, Maiori, Minori e Tramonti, magari sfrecciando a bordo di una fiammante cabriolet! In questo caso Hire Car Positano è una compagnia di noleggio auto cabrio positano operante a Positano che offre auto a noleggio a prezzi veramente competitivi.
Regalati un sogno: regalati una vacanza in costiera amalfitana!

Nessun commento:

Posta un commento