martedì 17 agosto 2010

Residenza Lido Gallipoli, i tuoi appartamenti nel Salento!

Una delle particolarità del Salento è quella di poter trovare innumerevoli strutture turistiche di ogni tipologia ma con un unico comun denominatore: un ottimo rapporto qualità prezzo.

E' questo il caso del Residenza Lido Gallipoli, una splendida strutture ideale per chi ama passare le vacanze nella splendida cittadina di Gallipoli.

Il Residenza Lido Gallipoli è situato a soli 150 metri dal mare e offre appartamenti di varia grandezza tutti finemente arredati con il necessario per assicurare un soggiorno piacevole e rilassante: aria condizionata, tv, miniclub e la possibilità di praticare innumerevoli attività sportive.

Questo residence a Gallipoli offre appartamenti che possono ospitare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 persone, tutti con angolo cottura indipendente e balconcino.

Nelle vicinanze oltre alla possibilità di visitare le splendide spiagge di questo tratto di costa del Salento vi anche la possibilità di ammirare il bellissimo centro storico di Gallipoli ricco di monumenti dal grandissimo valore artistico.

Insomma il Residenza Lido Gallipoli ben si adatta alle tue vacanze in famiglia o con gli amici per esplorare uno dei luoghi più affascinanti di tutta la regione.

Per maggiori info: casa vacanza gallipoli

Nessun commento:

Posta un commento