martedì 14 settembre 2010

Vacanze a Positano

A soli cinque minuti dal centro di Positano si trova la casa vacanze Positano Villa Fiorentino, una splendida villa in stile mediterraneo.
L’arte dell’accoglienza di Villa Fiorentino è molto antica; si tramanda, infatti, da ben tre generazioni. Villa Fiorentino nasce come studio medico di Domenico Fiorentino. In seguito Vito Fiorentino, volendo ripercorrere le orme del padre, decise di aprire la sua villa per accogliere ospiti da tutto il mondo.

Oggi Villa Fiorentino è gestita da Domenico Fiorentino e i suoi fratelli, che hanno fatto dell’accoglienza un’arte. Ogni ospite è coccolato e trattato come uno di famiglia.
La villa si estende su quattro piani e termina con una terrazza dotata di piscina panoramica e solarium, riparata da un pergolato di viti e di buganvillea e immersa nella tipica macchia mediterranea.

Esclusiva ed elegante, oggi Villa Fiorentino si presenta come il luogo ideale in cui sposarsi a Positano in uno scenario magico e suggestivo.
Grazie alla sua posizione strategica è poi facile spostarsi lungo la costiera amalfitana; in questo caso vi consigliamo la compagnia Hire Car Positano, rent a car Positano, leader nel noleggio auto a Positano.

Nessun commento:

Posta un commento