lunedì 28 giugno 2010

Pronti si parte

Luglio è alle porte e le ferie si avvicinano.
Dove andare in vacanza quest’estate? Naturalmente a Sorrento dove ci si può rilassare e divertire nello stesso tempo e dove i suoi paesaggi ti faranno innamorare e trascorrere una vacanza unica e indimenticabile. Terra del mare, del sole, di spiagge, ma anche di shopping, buona cucina e benessere.
Sul corso principale di Sorrento si trova l’Hotel Central, hotel sorrento 4 stelle che dispone di ben 60 camere ed è stato ristrutturato secondo i dettami della bio-architettura utilizzando materiali naturali. L’obiettivo finale è la salvaguardia dell’ambiente e della salute dei suoi ospiti e del personale.
Posizione centrale, tariffe economiche e svariati servizi a disposizione degli ospiti: questi i punti a favore dell’Hotel Central. Tra i suoi servizi: un’ampia piscina all’aperto circondata dal verde, il servizio bar 24 ore su 24, la possibilità di pranzare o cenare nel suo ristorante che propone una cucina di alto livello e menù anche per vegetariani e celiaci. Ed infine un attrezzatissimo centro fitness e benessere tanto che l’ Hotel Central può essere considerato un hotel benessere sorrento.
L’ambiente è elegante e le camere sono più che confortevoli, dotate di balcone o finestra, aria condizionata, tv satellitare, frigo, connessione internet.

Nessun commento:

Posta un commento