martedì 28 settembre 2010

Le mille anime di Sorrento


Cosa dire di Sorrento che non sia stato già detto o descritto da scrittori e pittori nelle loro opere, immortalato in una foto o in un pensiero?
Se si vuole scoprire Sorrento bisogna solo visitarla!
E’difficile, infatti, definire a parole il concetto di “bello”, e poi Sorrento è una città dalle mille sfaccettature e dalle mille anime.

Il suo centro storico e il piccolo borgo di Marina Grande conservano ancora un’antica aura di fascino e di mistero mentre Corso Italia, la strada principale di Sorrento è la strada dello shopping e dei grandi marchi.
Qui a Sorrento è festa è tutto l’anno! Sagre, eventi e manifestazioni culturali non mancano nemmeno nella stagione autunnale!

Contrariamente a quanto si pensi, i mesi autunnali non sono affatto dei mesi “smorti”; l’autunno è la stagione perfetta per visitare la penisola sorrentina! Anche a livello di prezzi, dal momento che in bassa stagione i prezzi diminuiscono notevolmente. In questo caso ti consigliamo l’Hotel Sorrento centro Central.

L’hotel Central è un hotel centralissimo, dotato di 60 camere, tutte arredate con frigobar, terrazzo vista mare, satellite, connessione internet e aria condizionata. Ma il fiore all’occhiello del Central è l’attrezzatissimo Central Fitness Club, 700 metri quadrati di benessere fisico e mentale!

Il nostro suggerimento: per visitare le località più belle della costiera amalfitana e della penisola sorrentina rivolgiti ad un Sorrento rent a car per noleggiare la tua auto e assaporare la libertà di scoprire la penisola sorrentina!

Nessun commento:

Posta un commento