martedì 28 settembre 2010

Un autunno speciale a Sorrento

Vuoi fuggire dal caos e dallo stress della città? Desideri immergerti nella natura?
Vieni nel bed and breakfast Sorrento Le Due Sirene, dove potrai godere di una vista spettacolare sul Golfo di Sorrento e sugli Isolotti dei Galli e dove potrai respirare l’aria salubre della penisola sorrentina.

Principale caratteristica della casa vacanze a Sorrento Le Due Sirene è la sua particolare posizione strategica, a cavallo tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana.

Pace, tranquillità e silenzio sono garantiti! Ma Le Due Sirene è anche ben collegato ai i principali mezzi di trasporto: proprio sotto la casa vacanze c’è la fermata degli autobus Sita che collegano Sorrento e Positano.
Se poi vuoi noleggiare un’auto ti suggeriamo Hire Car Positano, un autonoleggio Positano con tariffe davvero convenienti!

E che dire delle camere? Finemente arredate e complete di ogni comfort, tutti gli appartamenti sono dotati di terrazzino panoramico vista mare, ed equipaggiati con sedie sdraio e ombrellone.
Due di queste camere, Li Galli e Procida, si possono classificare come due veri e propri mini-appartamenti, forniti di angolo cottura e stovigliame.

Se hai in programma di trascorrere un week-end in penisola sorrentina, non lasciarti sfuggire l’offerta Weekend Autunno a Sorrento: un fine settimana da favola, tra quiete e relax a partire da 69 euro!

Nessun commento:

Posta un commento