mercoledì 8 settembre 2010

Scegliere hotel a Roma

Scegliere il nuovo Crowne Plaza Rome-St Peter’s hotel per le vostre prossime vacanze significa scoprire il nuovo look delle sue camere recentemente premiate dalla IHG come miglior ristrutturazione del 2008. Situato in una zona residenziale su Via Aurelia Antica, circondato dal verde dei parchi di Villa Pamphili e Villa Carpegna, l’hotel è 3 Km dalla Città del Vaticano.

Dopo una faticosa giornata di lavoro o un lungo tour della città eterna, rilassatevi nella nostra St. Peter’s Spa tra piscina riscaldata, sauna, bagno turco e numerosi trattamenti per il vostro benessere. Durante i mesi estivi potrete approfittare della piscina esterna e godervi le meravigliose temperature di Roma comodamente sdraiati sui lettini sorseggiando uno dei tanti cocktail disponibili al Bar a bordo piscina.

Se avete voglia di scoprire le vie del centro la nostra navetta gratuita ad orari prestabiliti vi porterà direttamente nel cuore della città. E al rientro lasciatevi tentare dall’ottima cucina Italiana del nostro ristorante “Osteria” aperto tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento