lunedì 13 settembre 2010

Paginebb: il portale dei bed and breakfast in Italia

La scelta dei b&b come soluzione per dormire quando si è in viaggio per piacere o per lavoro sta diventando la preferita non solo dai turisti fai da te ma, sempre di più, anche da uomini d'affari e piccole famiglie.
A dimostrarlo ci sono i numeri: Milano dal 2004 ha avuto un incremento di questa tipologia di struttura ricettiva pari al 550%, a Roma ce ne sono 2.000; boom anche a Napoli, Firenze e Venezia.
I b&b aumentano di anno in anno ed i motivi sono tanti tra cui c'è senza dubbio la facilità con cui si possono aprire, gli sgravi e le ageveolazioni fiscali dati dalle singole Regioni ed il numero crescente di turisti che visitano il nostro Paese e che vanno in cerca di una soluzione comoda, "familiare" ed a buon mercato per dormire.

Per orientarsi nei tantissimi bed and breakfast presenti sul nostro territoio, è nato un nuovo portale web: www.paginebb.it è un utile strumento per cercare il proprio b&b preferito in qualsiasi città.

Un modulo semplice vi consentirà di trovare tutte le strutture non solo in una città, ma anche in una specifica zona di essa (per esempio Roma Colosseo) oppure la ricerca può essere estesa in un'intera regione.

Una volta individuati un certo numero di b&b, ognuno di essi potrà essere visualizzato nello specifico: ci saranno infatti prezzi, caratteristiche, servizi ed informazioni utili per capire se è l'alloggio che fa alle proprie caratteristiche. In caso contrario si potrà continuare la ricerca tra i tanti bed and breakfast presenti nel portale.

La grafica accattivante e la semplicità di navigazione faranno sì che in pochissimo tempo si troverà ciò che si sta cercando. Per questo vi invitiamo a consultare www.paginebb.it: la soluzione per trovare il bed and breakfast che fa per te!

Nessun commento:

Posta un commento