giovedì 25 novembre 2010

Vistamare Hotels: due incantevoli 3 stelle a Rimini


Coloro che sono alla ricerca di un hotel 3 stelle Rimini potranno scegliere i Vistamare Hotels. Due alberghi, situati nel cuore della città romagnola, caratterizzati da ambienti familiari, confortevoli e rilassanti, l'ideale sia per chi arriva in città per lavoro sia chi sceglie Rimini come meta per le proprie vacanze.

L'Hotel Spiaggia Marconi si trova su Viale Regina Elena, la passeggiata di Rimini, la strada ricca di negozi dove poter fare shopping, locali, ristoranti e bar in cui consumare un aperitivo o un drink a due passi dal mare. Sì, perchè soggiornare presso l'albergo significa trovarsi a pochissimi metri dal Mare Adriatico e dalla spiaggia lunga e sabbiosa, sicura anche per i più piccoli.
Il mare che, grazie ai balconi, può essere ammirato anche dalle camere dell'hotel che, tra i numerosi servizi, ha anche una palestra attrezzata per coloro che non vogliono mettere da parte la loro linea anche in ferie.

L'Hotel La Gioiosa è ugualmente vicino al mare. L'animazione per bimbi è uno dei suoi punti di forza e, per questo motivo, la struttura è un'ottima soluzione per le famiglie con figli piccoli: un modo anche per i genitori di trovare un pò di relax.

Entrambi gli alberghi sono caratterizzati dall'ottima cucina centrata sui piatti tipici romagnoli. Ma c'è anche la possibilità di richiedere menù particolari o vegetariani. La colazione abbondante prevede un angolo biologico, un modo di garantire il massimo della genuinità dei prodotti.

Essi rappresentano anche la soluzione migliore per dormire vicino ai parchi divertimento cittadini. A pochissimi km si trovano infatti Fiabilandia e l'Italia in Miniatura mentre da Marina Centro sono facilmente raggiungibili anche quelli di Riccione - Aquafan e Oltremare su tutti - di Cattolica o di Ravenna, come Mirabilandia, meta obbligatoria per chi si trova in vacanza in Riviera. D'altronde gli alberghi organizzano navette settimanali per Mirabilandia oltre ad escursioni serali a Rimini per andare alla scoperta delle sue bellezze storiche ed architettoniche.

Sono quindi tantissimi i motivi per scegliere i Vistamare Hotels per le vostre prossime vacanze a Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento