mercoledì 1 dicembre 2010

Vacanze natalizie nel cuore di Sorrento

Una vacanza per scoprire tutti i tesori naturali, culturali, artistici della penisola sorrentina e per tuffarsi nelle sue mille tradizioni natalizie. La vacanza perfetta per rilassarsi, divertirsi e arricchirsi.
Tra visite ai caratteristici presepi viventi organizzati nei borghi collinari, shopping nei tipici mercatini del Natale e tour enogastronomici alla scoperta delle ricette natalizie di Sorrento non avrai tempo di annoiarti. Un’atmosfera magica, uno spettacolo di luci e colori avvolge Sorrento e i suoi turisti. La notte tra il 17 e il 18 Dicembre è stata anche organizzata la prima notte Bianca che prevede spettacoli di artisti di strada, eventi musicali, stand enogastronomici e negozi aperti tutta la notte.
In occasione delle festività natalizie tante sono le strutture ricettive che propongono pacchetti convenienti. Il nostro suggerimento è l’ Hotel Sorrento City, hotel a tre stelle situato sul corso principale di Sorrento e tra le due piazze più importanti, in altre parole nel cuore pulsante della città.
Le camere luminose e confortevoli dotate di aria condizionata, tv satellitare, bagni privati e doppi vetri insonorizzati per assicurare pace e tranquillità nonostante la sua posizione centrale.
Per il mese di Dicembre propone il soggiorno in camera doppia a partire da 59 euro a notte. Per tutti i dettagli visita la pagina offerte alberghi sorrento.
Per chi invece vuole trascorrere il Capodanno a Sorrento l’ Hotel Sorrento City offre il prezzo speciale di 67 euro a notte a persona e ulteriori sconti.

Nessun commento:

Posta un commento