venerdì 4 marzo 2011

B&B Gran Maestro: dormire al centro di Palermo

Dormire a Palermo in un bed and breakfast esclusivo: questo l'obiettivo dei titolari del bed & breakfast Palermo Gran Maestro. Ubicato nel cuore del centro storico questo b&b si caratterizza per una grande attenzione per i dettagli: camere arredate con grande gusto e stile, perfettamente accessoriate e curate con il fine ultimo di garantire il massimo comfort agli ospiti.

Bagno in camera, balcone, connesione wi-fi, televisione in camera sono alcuni dei plus di questo bed and breakfast che si presenta sul mercato come una struttura ricettiva innovativa, non tanto nei servizi offerti quanto nel modo di intendere l'ospitalità: il comfort e l'eleganza sono infatti concetti perfettamente integrati all'accoglienza tipica della Sicilia.

Palermo vive un grande rilancio dell'offerta turistica, cui naturalmente segue un irrobustimento dell'intero complesso ricettivo che da esso deriva: sono molti infatti i bed and breakfast, le case vacanze Palermo e gli hotel che sono sorti negli ultimi anni, tutti a loro modo speciali e caratteristici. Ma poche strutture riescono a conciliare la qualità dei servizi con la dinamicità e l'elasticità della conduzione genuina tipica di questo bed and breakfast nel cuore di Palermo.

Vi abbiamo segnalato questa struttura perchè riteniamo possa essere un buon punto di partenza per tutti coloro che intendono dormire a Palermo, magari senza spendere un occhio della testa, ma garantendosi i servizi top di un hotel.
Consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento