lunedì 14 marzo 2011

Trattamenti e Massaggi Anticellulite efficaci al Tangerine Spa di Fiuggi

Non farti trovare impreparata dall’estate che arriva: pensa sin da ora ad una silhouette a prova di costume! Grazie ai trattamenti anticellulite di Tangerine Spa potrai fare davvero qualcosa di concreto per uno degli inestetismi più difficili con cui avere a che fare, che secondo le statistiche riguarda il 75% delle donne e oggi “aggredisce” anche le giovanissime.


Unendo poi a questi i massaggi dimagranti che la struttura mette a tua disposizione, e con un po’ di esercizio fisico, senza molti sforzi avrai un fisico invidiabile.

Fra i trattamenti che questo centro benessere a Fiuggi ti offre per questo scopo, assolutamente devi provare la Green Mask, che agisce le tre azioni più efficaci contro la cellulite (snellente, drenante e antiinfiammatoria) per andare a combatterla nei punti più difficili, dove si localizza e tende a diventare un problema cronico.

Se unirai a questo anche una seduta di Thalassoterapia, poi, approfitterai dei benefici effetti dei fanghi del mar morto per donare nuova elasticità al tuo corpo e contravvenire la pelle a buccia d’arancia.

Sempre per questo particolare effetto antiestetico della cellulite, Tangerine Spa mette a tua disposizione anche il trattamento Oloil agli olii d’argan o oliva, energizzanti soprattutto per i tessuti.

Assolutamente necessario per la vostra seduta di trattamenti anticellulite è poi il linfodrenaggio, della durata di 50 minuti: nato specificatamente con lo scopo di migliorare dove possibile questo inestetismo, grazie all’azione di un massaggio speciale riattiva la circolazione linfatica permettendo l’eliminazione delle tossine, per un benessere generale, oltre che localizzato.

E per un’estate a prova di bikini!

Nessun commento:

Posta un commento