giovedì 24 marzo 2011

Family Hotel a Riccione: Hotel Tiffany's, la soluzione che coccola grandi e piccini

Se sei in cerca di un hotel per famiglie a Riccione che abbia tutto quel che serve per garantire a te e ai tuoi bambini un’ottima vacanza, scopri Hotel Tiffany’s e tutti i servizi che offre a grandi e piccini.

Questo hotel 4 stelle di Riccione si distingue infatti per l’estrema attenzione che ha nei confronti delle famiglie, a cui offre la possibilità di vivere il meglio della città con il meglio dei confort.

Oltretutto la sua posizione lo rende ideale per visitare tutte le bellezze delle vicinanze, primi fra tutti i celebri parchi divertimento per cui la riviera è celebre, come Mirabilandia, Oltremare e Aquafan.

Quest’ultimo in particolare è una meta rinomata per le famiglie, poiché offre attrazioni in grado di stupire e meravigliare turisti di tutte le età: fra scivoli mozzafiato e piscine a misura di bimbo, ogni membro della tua famiglia qui trascorrerà una giornata indimenticabile.

E per una serata tranquilla, invece, il centro di Riccione è la meta ideale: ricco di divertimenti, locali e boutique aperte fino a tarda sera, sarà lo sfondo di passeggiate e relax, fra un gelato con gli amici e una sana seduta di shopping serale.

Hotel Tiffany’s è l’hotel per bambini a Riccione che può darti tutto questo, e molto altro: offre ai piccoli servizi dedicati, come il miniclub e una stanza dei giochi apposita.

Rilassarsi sarà semplice, nelle camere dell’hotel, dove troverete sempre tv con sky, internet wi fi, mini bar, linea di cortesia e balcone o veranda: insomma, il meglio per sentirsi a proprio agio.

Particolare sarà poi scoprire il ristorante di Hotel Tiffany’s, dove la tradizione culinaria romagnola incontra la bravura dello chef per regalarvi pranzi e cene gustose e genuine, sia di carne che di pesce.

Nessun commento:

Posta un commento