martedì 22 marzo 2011

Trekking sulle Dolomiti a due passi dall’Hotel Montana a Madonna di Campiglio

Alloggiare in un hotel a Madonna di Campiglio confinante con le piste da sci non è l’unico motivo che invita a scegliere l’Hotel Montana, infatti la sua immersione nella natura del Parco Naturale Adamello Brenta è ideale per chi, in vacanza in Val Rendena in primavera o estate, desidera un’avventura da vivere in totale relax tra i panorami di montagna.

Il trekking sulle Dolomiti rappresenta, oltre allo sci, un interessante spunto per le vacanze a Madonna di Campiglio. Qui si apprezzano i comodi trasporti pubblici alternativi, come bus navetta e trenini, che in poco tempo collegano ai sentieri più interessanti, come quelli in Val Genova e Vallesinella. Gli impianti di risalita consentono, inoltre, di spostarsi agevolmente tra percorsi di fondovalle e d’alta quota.
Da non perdere il Dolomiti di Brenta Trek, un doppio anello per le escursioni sulle Dolomiti adatte sia ai più esperti che ai principianti.

Chi alloggia all’Hotel Montana può avvalersi dei consigli di guide esperte che conoscono bene i luoghi di questo paradiso di montagna, una peculiarità che eleva quest’hotel 3 stelle a Madonna di Campiglio rispetto agli altri. La stessa famiglia che gestisce l’albergo è composta da guide alpine e maestri di sci esperti.

Gli ambienti, in hotel, richiamano con i materiali e l’atmosfera ricreata, lo stile montano in cui sono profondamente immersi, le camere accolgono in modo confortevole gli ospiti e sono dotate di balconi che si affacciano sul centro di Madonna di Campiglio o sui boschi del Parco.

Il centro wellness e spa regala infinito relax e distensione a chi necessita di recuperare energie dopo giornate trascorse tra le numerose attività che qui è possibile praticare. A disposizione vi sono sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e docce emozionali.

Nessun commento:

Posta un commento