giovedì 24 marzo 2011

Albergo i Due Cigni vicino al Lago Trasimeno per vacanze in Toscana

Se vuoi vivere giornate di placida calma immerso nella natura vieni a scoprire un hotel vicino il Lago Trasimeno che ti permetterà di scoprire questa e altre bellezze naturali dell’Umbria senza stress, Albergo i Due Cigni.

Da questo hotel a Montepulciano raggiungerai infatti il lago con 40 minuti d’auto circa, e potrai contare al tuo ritorno su servizi ideali per rilassarti al meglio.

Vivere così le splendide sponde del Trasimeno sarà un’esperienza magnifica: che tu sia un amante dello sport all’aria aperta o del relax, qui troverai il tuo paradiso.

Il Lago Trasimeno fa poi parte di uno specifico Parco Naturale Regionale, uno dei più importanti fra i 6 che compongono l’Umbria, e le sue rive sono state testimoni anche di eventi storici di grande rilevanza, come la disfatta dell’esercito romano Console Flaminio contro Annibale, ricordata anche da uno specifico percorso a tappe che vi condurrà per mano a scoprire le fasi salienti della battaglia.

Il vostro perfetto week end in Toscana si arricchirà di una gita fuori porta indimenticabile: e per viverla al meglio, ospiti di Albergo i 2 Cigni avrete tanti comfort a disposizione.

Questo hotel, immerso nelle suggestive campagne toscane, è infatti un piccolo paradiso a pochi passi dalle terme ideale per il relax: offre ai suoi ospiti camere con aria condizionata, servizi privati, tv satellitare e balcone, per farli sentire a proprio agio come se fossero a casa.

Da provare il ristorante di questo hotel a Montepulciano, la cui cucina genuina è impreziosita dall’uso di ingredienti della campagna di proprietà della struttura, oltre che dall’esperienza e dai sapori di una volta che Nonna Maria saprà farvi conoscere e apprezzare.

Nessun commento:

Posta un commento