mercoledì 30 marzo 2011

Per sciare a Livigno Hotel Spol è vicino agli impianti di risalita

Se state progettando la vostra settimana bianca a Livigno, trovate un’ottima occasione di soggiorno all’Hotel Spol. La posizione a pochi metri dagli impianti che vi portano direttamente sulle più belle piste da sci in Valtellina, il deposito sci ed attrezzatura e le offerte comprensive di skipass, con sconti per le famiglie, sono alcuni dei motivi per cui soggiornare presso uno dei Wellness Hotels a Livigno.

Noto come uno dei primi hotel a Livigno, Hotel Spol abbina esperienza e modernità in un’unica struttura ricettiva, di categoria 4 stelle.
Le camere in cui è possibile alloggiare sono di differente tipologia a seconda delle proprie esigenze. In grado di ospitare famiglie fino a 4 persone, dispongono di balcone e servizi privati.
Il legno degli arredi richiama la caratteristica atmosfera montana, il ristorante offre specialità culinarie locali, ed anche il centro benessere richiama espressamente, nella scenografia ricreata al suo interno, paesaggi della Valtellina.

Tra gli impianti che vi attendono per emozioni sugli sci a Livigno l’omonima Skiarea ha molto da offrire, basti pensare che su un dislivello di 1200 metri si diramano 6 versanti sciabili, con piste di differente abilità accessibili dalla mattina al tramonto e dedicate sia a grandi che piccini.
Carosello 3000 è di sicuro il nome più conosciuto tra i luoghi in cui sciare a Livigno, ma qui è possibile dedicarsi a tante attività sulla neve oltre allo sci alpino, come lo sci di fondo, le escursioni in racchette da neve, lo snowboard.

All’Hotel Spol si può acquistare direttamente con la prenotazione lo skipass che permette di accedere alla Skiarea di Livigno abbinandola ad un soggiorno con gli “sci ai piedi”. Ed alla sera, una volta tolti, non si resiste alla tentazione di un massaggio rilassante o di una sauna all’interno del paradisiaco centro benessere interno, o di un idromassaggio per liberare il corpo dallo stress o dalla fatica accumulata, ed essere pronti per una nuova giornata all’insegna dello sci sulle piste innevate di Livigno.

Nessun commento:

Posta un commento