giovedì 24 marzo 2011

Hotel Cima Dodici per vacanze famiglia in Val di Fassa

La Val di Fassa è una delle zone per vacanze in famiglia che maggiormente si prendono cura dei più piccoli offrendo davvero tante attività e risorse che permettano non solo il massimo del loro divertimento ma anche la totale tranquillità e spensieratezza dei genitori.

Appoggiarsi all’Hotel Cima Dodici che si distingue tra gli alberghi a Vigo di Fassa per il numero di servizi mirati a soddisfare le esigenze di grandi e piccini, si può provare appieno quanto accogliente sia questa terra, abbinando al soggiorni in camere ampie e confortevoli, arredate in legno e con vista panoramica complete persino di tv satellitare, anche i servizi della zona benessere e lo spasso del giardino attrezzato.

Ben due tipi di skipass sono necessari per ricoprire il vasto territorio sciistico della Val di Fassa, quali sono appunto il sistema Val di Fassa/Carezza e il Trevalli, che a loro volta rientrano nel più vasto e generico skipass Dolomiti Superski, rendendo ben chiaro l’estensione dell’offerta sciistica del luogo.

Una vacanza famiglia in Val di Fassa permette di provare esperienze uniche potendosi lanciare da oltre 220 chilometri di piste che si alternano tra sci alpino, sci di fondo, telemark e snowboard per il quale sono presenti ben 4 parchi dedicati. Ma a fare la gioia dei più piccoli sono soprattutto i baby park dove l’animazione si occupa di loro con mini piste dedicate, discese in gommone, gite in motoslitta e tanto ancora.

Anche d’estate non mancano le attenzioni per i più piccoli con risorse quali Fassalandia, un’iniziativa del territorio in cui unire a giochi all’area aperta, caccia al tesoro e percorsi in bici e cavallo, l’apprendimento della cultura del luogo con visite al Museo Mineralogico Monzoni di Vigo di Fassa e partecipando agli spettacoli organizzati dal Museo Ladin de Fascia.

Approfittando delle offerte di un hotel in Trentino per bambini, quali quelle dell’Hotel Cima Dodici, si possono vivere appieno le tante ricchezze del luogo agevolati dal servizio transfer verso le vicine Funivie del Catinaccio o per tour panoramici tra i monti della valle e scoprire questo paradiso terrestre nel massimo del comfort e della convenienza.

Nessun commento:

Posta un commento