martedì 29 marzo 2011

Sciare a Livigno ospiti dei Wellness Hotels per vivere un’emozione doppia

Approfitta degli ultimi giorni utili per trascorrere una settimana bianca a Livigno prima che la stagione invernale chiuda per fare il posto al sole e a lunghe passeggiate sulle Alpi.
Per vivere al meglio il tuo arrivederci agli sci, puoi affidarti a Wellness Hotels, una catena di hotel a Livigno i cui servizi ti faranno capire cosa vuol dire essere coccolati al meglio.

Qui infatti avrete a disposizione delle Spa complete, ideali per rimettervi in sesto dopo un grigio periodo divisi fra tran tran quotidiano e stress da ufficio: bagni d’erbe, frigidarium, jacuzzi, massaggi di vario tipo e saune sono solo alcune delle accortezze che questi alberghi offrono al vostro relax.
Con una simile sistemazione ad accogliervi, sciare a Livigno sarà ancor più piacevole, negli oltre 155 chilometri di piste, fra nordiche e alpine, che qui vi attendono da 30 impianti di risalita.

Anche se amate il free ride Livigno è il luogo che fa per voi: non mancano infatti luoghi ideali, anche dal punto di vista della conformazione morfologica, alla sfida di vivere un’emozione sugli sci tutta particolare, accompagnati da esperte guide alpine.
Per divertirsi, infine, basterà scoprire gli snowpark come Mottolino, dove non a caso negli anni scorsi si sono tenute le famose gare Burton European Open, molto celebri fra gli appassionati di snowboard.
Sciare a Livigno, quindi, ma anche divertirsi fra i monti delle Alpi, semplicemente acquistando uno dei tanti skipass disponibili a seconda delle proprie esigenze e necessità.

Dopo giornate dense di movimento all’aria aperta, niente di meglio che tornare nella vostra accogliente camera presso Hotel Spol, Hotel Bivio o Hotel Baita Montana per continuare ad assaporare il gusto di vivere una vacanza in montagna con i fiocchi.
Tutti arredati in squisito stile montano, questi Wellness Hotels sapranno accogliervi al meglio quando stanchi vorrete solo rilassarvi: lo faranno ad esempio nei loro ristoranti, piccole perle di ristorazione tipica dove i gusti della montagna vi sapranno rapire, regalando finalmente una coccola anche alla vostra gola.

Nessun commento:

Posta un commento