lunedì 21 marzo 2011

B&b Sorrento Diana City


Il Diana City è un b&b Sorrento situato in pieno centro, sul corso principale della città.
La sua posizione strategica e il rapporto qualità- prezzo lo rendono uno dei migliori bed and breakfast Sorrento.

Le camere sono ampie e luminose, arredate in colori vivacissimi, contraddistinti dai colori caldi che mixano le esotiche atmosfere del Brasile, riprodotte anche sulle tele, ai toni mediterranei della pavimentazione in stile vietrese.

Ogni camera è dotata di bagno privato, aria condizionata, tv satellitare, frigobar e asciugacapelli. Grazie alla presenza del bollitore e della macchinetta da caffè, con cialde e bustine per thè e tisane, avrai l’opportunità di fare colazione quando vuoi tu, senza rispettare i rigidi orari della colazione.

Tutte le camere dispongono di balcone o finestra, alcune delle quali affacciate sul Corso, al centro della movida sorrentina e vicinissimo ai negozi, al porto e ai vicoletti del centro storico.
Se scegli di venire a Sorrento con la macchina il Diana City ti offre convenzioni speciali con il vicino parcheggio, mentre se vieni con i mezzi pubblici il b&b Sorrento è a due passi dalla stazione dei treni e dei bus. Inoltre, se vuoi noleggiare un’auto o uno scooter, il Diana City propone delle convenzioni a prezzi convenienti.

Se hai pochi giorni a disposizione e vuoi visitare Sorrento, regalati l’ offerta last minute Sorrento!

Nessun commento:

Posta un commento