giovedì 31 marzo 2011

Alberghi salento mare: Hotel La Conca

Gli hotel Salento mare sono molto ambiti tra i viaggiatori che si apprestano ad organizzare una piacevole vacanza in questa splendida zona della Puglia.

I vantaggi di prenotare un hotel a 2 passi dal mare sono diversi: il più importante è sicuramente quello di non dover sostenere faticosi spostamenti per poter accedere alle spiagge più belle.

Tra le tantissime strutture che caratterizzano le principali località del Salento ti segnalo l'Hotel LA CONCA. Questa splendida struttura è posizionata nella bellissima località di Pescoluse e si trova a pochissimi metri da una meravigliosa spiaggia sabbiosa bagnata da un mare davvero cristallino.


Quello che mi ha colpito di questo albergo del Salento è l'ospitalità, l'ottima cucina e la pulizia delle camere caratteristiche che ne fanno una delle migliori strutture della zona pur mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo.

Molto suggestiva anche la vista panoramica che si può ammirare da gran parte delle terrazze dell'hotel che permette di osservare l'intero tratto di costa.

Pescoluse, poi, è una delle mete sicuramente più azzeccate per passare le vacanze estive in Puglia in quanto è ottimamente posizionata e offre alcune delle spiagge più belle di tutto il sud Italia.

Insomma questo albergo rappresenta davvero un'ottima scelta per godere appieno delle proprie vacanze nel Salento senza spendere cifre folli e godendo del massimo relax.

Nessun commento:

Posta un commento