giovedì 24 marzo 2011

Per le vacanze dell’estate 2011 scegli Marbella Club a Palinuro nel Cilento

Il Cilento è il luogo ideale per trascorrere vacanze al mare in Campania in cui poter apprezzare al meglio tutte le risorse che è in grado di offrire questa ricca terra che anche per l’estate 2011 si propone come destinazione d’eccellenza per vacanze tra mare, natura, divertimento e relax.

Trovando appoggio in uno dei più grandi ed attrezzati campeggi del Cilento, quale il Marbella Club, che si estende sulla costa di Palinuro per una superficie di 50 mila metri quadri, è l’appoggio perfetto per trascorrere una vacanza in famiglia al mare nel massimo della convenienza delle offerte per l’estate 2011.

Con un’offerta vacanza nel Cilento dell’Marbella Club agevolati da grandi sconti si può prenotare un viaggio in cui poter godere di cottage, baite, bungalow tutti ricchi di comfort quali climatizzazione, angolo cottura, doccia calda, o anche usufruire di piazzole per camper e roulotte con servizi igienici e acqua potabile.

Da lì a pochi metri di viale alberato si raggiunge la spiaggia privata con lettini e ombrelloni, o per chi volesse maggiore tranquillità sono presenti in struttura due piscine, e non mancano anche quest’anno le tante e divertenti attività di gruppo organizzate dall’animazione per i grandi e dal mini club per i più piccini.

Palinuro e il Marbella Club sono un ottimo appoggio per raggiungere anche gli altri lidi del litorale, come Marina di Camerota e Marina di Pisciotta, o il Parco Nazionale del Cilento dove ogni stagione è possibile organizzare escursioni da trekking, mountain bike o persino a cavallo, e ancora l’entroterra campano in cui visitare gli scavi archeologici del Moio della Civitella e il Museo della Civiltà Contadina.


Imperdibili come ogni anno sono, infine, i tanti eventi che animano le giornate di Palinuro e dei dintorni, tra cui si ricorda il Palinuro Griffe Coast Music Festival con artisti di spicco dello scenario musicale nazionale, o la tradizionale Notte del Mito in cui si rievoca lo sbarco dell’Enea virgiliano presso la spiaggia del Mingardo. Tutto questo e tanto ancora regaleranno anche nell’Estate 2011 forti emozioni che potranno amplificarsi approfittando del comfort e della convenienza di un villaggio turistico come il Marbella Club.

Nessun commento:

Posta un commento