lunedì 21 marzo 2011

Vacanze a Rimini centro all’Hotel Virginia con piscina panoramica e spiaggia privata

Rimini e la sua costa sono rinomate fra gli amanti delle vacanze al mare, e tutta la riviera romagnola è organizzata con strutture ricettive, ideali per qualsiasi tipo di vacanza. Le spiagge attrezzate, gli hotel di Rimini sul mare, le passeggiate sul lungomare, i locali all’aperto e la fiorente vita notturna, i parchi di divertimento, sono tutti elementi che rendono questa città un luogo d’eccezione per le vacanze estive.

L’hotel di Rimini Marina Centro “Virginia” è un’ottima scelta per chi cerca un hotel a Rimini sul mare, grazie alla sua posizione sul corso principale di Marina Centro, zona balneare della città ricca di locali e negozi per lo shopping. L’Hotel Virginia si trova a pochi passi dalla sua spiaggia privata: il “Bagno 81 no problem”. Lì gli ospiti dell’hotel avranno a disposizione un gran numero di servizi, soprattutto se in vacanza con bambini, che potranno giocare in un ampio parco giochi recintato, mentre i genitori si godono il sole sul lettino. Ai bimbi è inoltre dedicato un servizio di animazione in spiaggia.


L’Hotel Virginia è ideale anche per chi è alla ricerca di un hotel per famiglie a Rimini. Oltre alla spiaggia, anche in albergo troverete dei servizi a loro dedicati, come la piscina panoramica con spazio giochi. Presso l’hotel a Rimini sul mare “Virginia”, riuscirete a non spendere troppo per la vostra vacanza in famiglia, grazie alle tariffe “Piano famiglia”, concorrenziali rispetto agli altri hotel per famiglie a Rimini. Queste tariffe sono “all inclusive”, e comprendono ingresso in spiaggia, ombrellone e due lettini per ogni camera, acqua, vino e bibite ai pasti.

Mettere a proprio agio i propri ospiti è l’obiettivo principale di quest’hotel di Rimini Marina Centro, in cui sono ammessi anche gli amici a 4 zampe. Chi viaggia con il cane, sarà il benvenuto sia in hotel che nella sua spiaggia privata, un vera e propria “dog beach” attrezzata per i cani di tutte le taglie.

Infine, l’Hotel Virginia è vicino luoghi di interesse come Gradara e San Marino, ma anche di divertimento come l’Aquafan e Mirabilandia

Nessun commento:

Posta un commento