mercoledì 30 marzo 2011

Appartamenti per vacanze vicino al lungomare di Rimini

Un buona soluzione per chi viaggia in famiglia o in gruppo e sceglie una vacanza al mare, è soggiornare in residence e appartamenti a Rimini. Gli appartamenti per vacanze vicino al lungomare di Rimini sono una buona idea per chi vuole avere la possibilità di sentirsi come a casa, cucinando da sé e godendo di spazi più ampi di quelli di una semplice camera d’hotel. Fra gli appartamenti per vacanze vicino al lungomare di Rimini, il Residence Alma è la giusta via di mezzo fra un posto tranquillo, un po’ appartato rispetto al centro, e una location vicina alle maggiori attrattive delle cittadina, come il lungomare di Rimini.

Il Residence Alma è un hotel a Bellariva di Rimini, situato a soli 50 m dalla spiaggia privata e a pochi passi dalla passeggiata sul lungomare. Tutta la zona costiera è animata notte e giorno, e chiunque può trovarvi qualcosa che è di suo interesse. I bambini si divertiranno tantissimo nella zona giochi a loro dedicata presso il “Bagno 96”, a cui hanno accesso gli ospiti del residence, ma anche visitando il vicino Delfinario di Rimini, mangiando gelati e giocando con le giostre vicine al mare. Ma il lungomare è anche negozi per lo shopping, sport d’acqua e palestre in spiaggia, locali con musica live e discoteche d’avanguardia, ristoranti in cui provare la deliziosa cucina romagnola.

L’hotel a Bellariva di Rimini “Residence Alma”, offre ai suoi ospiti numerosi servizi sia nella struttura che nella spiaggia privata (in cui sono ammessi i cani di piccola taglia). Gli appartamenti sono tutti dotati di balcone, angolo cottura e aria condizionata, e chi arriva in auto può usufruire di un parcheggio privato. La spiaggia è organizzata con cabine, campi da Beach Volley e bocce, palestra, tavoli da ping pong e bigliardini, zona pic nic, cabina bimbi con fasciatoio, animazione per tutte le età.

Fra i vari residence e appartamenti a Rimini, il Residence Alba spesso offre dei pacchetti vacanza molto convenienti, imperdibili per chi vuole andare in vacanza sul lungomare di Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento