venerdì 11 marzo 2011

Le Acacie Hotel e Residence a Capoliveri, sulla spiaggia di Naregno

Suggestivo il borgo che si erge sulla spiaggia di Naregno, comodo e spazioso soprattutto per le famiglie l’Hotel e Residence Le Acacie, un hotel a Capoliveri con possibilità di scelta tra diverse formule che hanno in comune una piacevole esperienza sull’Isola d’Elba.

Capoliveri, circondato dal verde che profuma di vegetazione mediterranea, è un piccolo borgo che conserva antiche tradizioni e manifestazioni uniche nel loro genere, proprio a due passi da Le Acacie, che si distingue tra gli alberghi sull’Isola d’Elba per la posizione e per le offerte rivolte agli ospiti.

Praticamente di fronte Porto Azzurro, punto di approdo per il traghetto proveniente da Piombino, mette a disposizione case vacanza e camere in hotel con spazi e servizi che si adattano perfettamente alle esigenze di gruppi e famiglie, per citarne qualcuno: il giardino privato, e l’angolo cottura. All’interno dell’area residenziale non mancano un market ed un ristorante.

L’offerta dell’hotel sull’Isola d’Elba comprende, tra i servizi, la spiaggia privata, la piscina e l’animazione, ma anche sport ed escursioni. Non si può fare a meno di una visita al piccolo borgo di Capoliveri dove il tempo sembra essersi fermato.

Nelle serate estive è sufficiente approfittare del servizio bus comunale, gratuito, per raggiungere il piccolo colle da cui si gode di una vista straordinaria dell’Elba. Qui vi attendono botteghe artigiane e trattorie con menu tipici, ma anche curiosi eventi come la Festa dell’Uva e la Festa del Cavatore, che rievocano antiche tradizioni del posto.

Alloggiando all’Hotel e Residence Le Acacie si trascorre una vacanza estiva nel totale relax, serviti con attenzione e cura dallo staff, e potendo scegliere tra differenti alternative come trascorrere il tempo libero. Una vacanza alternativa, insomma, che abbina al comfort di una struttura 4 stelle la peculiarità di un paesaggio ricco di bellezze naturali e di profonde tradizioni.

Nessun commento:

Posta un commento